Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 27 febbraio 2019 - Martedì 12 marzo, alle 9.30, nell’Auditorium del Plesso Polifunzionale del Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, si terrà la giornata internazionale di studi “Frontiers in Biomedicine: Mass Spectrometry, Bioprinting, Biomaterials and Bioreactors”, orientata ad aspetti di tecnologie biomediche innovative per la ricerca in medicina rigenerativa, ingegneria tissutale e salvaguardia degli alimenti.

L’evento è organizzato dal Prof. Roberto Toni del Dipartimento di Medicina e Chirurgia e dalla Prof.ssa Lisa Elviri, del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco, entrambi parte della medesima Unità di ricerca dell’Ateneo di Parma, già vincitrice di un finanziamento nell’ambito di Horizon2020 con il progetto collaborativo dell’Unione Europea SCREENED, che studia l’influenza degli interferenti endocrini sulla ghiandola tiroide secondo una prospettiva di genere.

Per informazioni: lisa.elviri@unipr.it; roberto.toni@unipr.it.

Modified on