Classyfarm: una piattaforma per il sistema integrato di categorizzazione del rischio nelle filiere zootecniche

AVVISO

"SINO A SUCCESSIVA COMUNICAZIONE, LE PROCEDURE PER L'ATTIVAZIONE DELLA BORSA IN OGGETTO SONO SOSPESE PER LE MISURE PRECAUZIONALI CONTRO LA DIFFUSIONE DEL COVID 19 AI SENSI DELLE NORMATIVE URGENTI IN VIGORE VARATE DAL GOVERNO ITALIANO"

Gestione tecnica di matrici biologiche e isolamento di batteri provenienti dalla filiera suinicola

Responsabile Scientifico del Progetto:

Prof.ssa Adriana Ianeri                                    e-mail: adriana.ianeri@unipr.it

______________________________________________________________________________

AVVISO

Il colloquio previsto per Lunedì 24/02/2020 alle ore 11:00 è stato annullato per le misure precauzionali contro la diffusione del Covid 19.

Il colloquio è fissato per il giorno il 12 marzo  alle ore 12:00 per via Telematica.

______________________________________________________________________________

Il colloquio è previsto per il giorno 25 giugno alle ore 9:30 collegandosi al seguente link di Microsoft Teams: