Dispositivo per somministrazione oculare di fluidi EDA – incremento di sviluppo tecnologico- nell’ambito del progetto di Ateneo “PARMA – PoC PAtent and Research results valorisation and MAnagement through PoC projects”.

Partecipazione alle attività di sviluppo tecnologico del dispositivo EDA (Eye Drop Aid) e in particolare alla selezione del campione utilizzatori finali, della modalità di verifica soddisfazione, utilizzo EDA sul campo, raccolta/elaborazione dati e redazione documentazione.

Responsabile: Prof.ssa Nicoletta Ronda            E-mail: nicoletta.ronda@unipr.it