Proposte di tesi di laurea per Farmacia e CTF

Si informano gli studenti della possibilità di svolgere tesi di laurea su argomenti non "convenzionali", ma di grande interesse ed attualità. L’invito riguarda principalmente studenti di Farmacia, ma potrebbe interessare anche studenti di CTF.

Gli argomenti proposti i seguenti:

1. Recupero e valorizzazione di piante officinali, con studio e analisi del loro potenziale terapeutico, dell’Orto Botanico di Parma.
  2. Progetto Farmacia 4.0.
  3. Progetto ‘Primary care’ e recupero di medicina tradizionale in Africa.

Maggiori dettagli.

Tutti gli studenti interessati, in particolare di Farmacia ed in procinto di scegliere l’argomento di tesi (ma nessuno è escluso), possono contattare il Direttore, Prof. Gabriele Costantino (gabriele.costantino@unipr.it) anche solo per ulteriori informazioni.

Per i primi due progetti c’è già disponibilità immediata ad iniziare il lavoro. Per il terzo, vista anche la delicatezza, il docente è disponibile a concordare le eventuali tempistiche più opportune.

Pubblicato Lunedì, 11 Febbraio, 2019 - 14:56 | ultima modifica Lunedì, 11 Febbraio, 2019 - 14:57