Il giorno 1° ottobre, in occasione dell’inizio delle lezioni, i Presidenti dei Corsi di Studio illustreranno agli iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche le caratteristiche salienti dei corsi nonché i servizi e le strutture del Dipartimento di Farmacia al fine di favorire una positiva e feconda esperienza universitaria.

Per i neo-immatricolati sarà anche l’occasione di incontro con gli studenti eletti come rappresentanti nei consigli dei Corsi di Studio e di Dipartimento; inoltre un delegato del CUS provvederà a fornire informazioni sui servizi sportivi fruibili dagli studenti iscritti all’Ateneo parmense.

Corso di Laurea Magistrale in Farmacia
1° ottobre 2015, alle ore 10:30, presso l’aula A del Dipartimento di Farmacia – Campus Universitario

Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
1° ottobre 2015, alle ore 8:30, presso l’aula B del Dipartimento di Farmacia – Campus Universitario