Cari Studenti, Laureandi e Laureati dell’area Agroalimentare,

come migliorare le vostre performance nella fase di entrata nel mondo del lavoro (anche considerando il prossimo JOB DAY che si terrà in ottobre) e come approcciarsi all’azienda per svolgere la tesi o il tirocinio?
Bene, Vi invitiamo a partecipare ad una giornata di formazione:

Dalla missione personale e aziendale al mercato

che si terrà il giorno 15 giugno dalle ore 9 alle ore 18.

Relatore/esercitatore e guida sarà il Dottor Francesco Fenga, Presidente Ordine Tecnologi Alimentari Emilia Romagna Toscana Marche e Umbria.

Il Programma prevede:

Definizione di Visione, Missione, Ambizione e Ruolo: lavoro personale e di gruppo per l’individuazione della propria area di eccellenza.

Conoscere i bisogni delle persone e i loro livelli di pensiero per migliorare e sviluppare prodotti e servizi: teoria ed esercitazioni.

Come comunicare e negoziare con i vari stakeholders (negoziazione competitiva vs cooperativa): esercitazioni personali e di gruppo.

Le attività si svolgeranno presso l’aula Centrale del Plesso Q02 dalle ore 9 alle ore 18.
Suggeriamo la partecipazione agli studenti dei corsi di laurea magistrale e del terzo anno dei corsi di laurea triennale e del dottorato ma sono i benvenuti anche i più giovani con il CV ancora in costruzione.
Le iscrizioni sono a numero chiuso (40 posti) per garantire la qualità del lavoro personale e di gruppo.
L’iscrizione dovrà essere fatta entro il 10 giugno sul portale Elly, entrando nel corso Orientamento o scrivendo a cristina.mora@unipr.it