Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 30 settembre 2019 – La Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma, in qualità di organizzatore, riserva a 2 neolaureati in Scienze e Tecnologie Alimentari e 2 neolaureati in Ingegneria Meccanica dell’Industria Alimentare la partecipazione gratuita al “Corso avanzato su trattamenti termici e non termici per la stabilizzazione microbiologica nell’industria alimentare”, che si svolgerà a Parma nei giorni 18-22 novembre.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro l’8 ottobre 2019 con le seguenti modalità:
- inviate via mail advancedstudies@unipr.it specificando nell’oggetto “Partecipazione corso avanzato Trattamenti termici e non termici – Cognome e Nome”
Documenti da allegare alla domanda
- Autocertificazione degli esami sostenuti con voto e del voto di laurea (è possibile scaricare il modello A/3 all’indirizzo https://www.unipr.it/node/694);
- Autocertificazione delle abilità linguistiche in possesso del candidato;
- Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità e Codice fiscale

Il bando integrale è disponibile sul sito web di Ateneo all’indirizzo http://www.advancedstudies.unipr.it/stabilizzazione-microbiologica/.
Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare:
Prof. ssa Eleonora Carini - e-mail eleonora.carini@unipr.it

Modificato il