A partire da Lunedì 2 Ottobre 2023, durante tutto il periodo delle lezioni (Ottobre – Dicembre 2023 e Marzo – Maggio 2024), si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco un’attività peer-to-peer di aiuto e sostegno agli studenti del primo anno di Farmacia e CTF

Una studentessa tutor garantirà la propria presenza presso il Dipartimento per 4 ore alla settimana, tempo durante il quale incontrerà studenti del primo anno di Farmacia e CTF che necessitino di consigli e informazioni sui Corsi di Studio, allo scopo di agevolarli nel percorso universitario appena intrapreso.

Durante il I Semestre, sarà possibile trovare la tutor ogni lunedì e giovedì, dal 2 Ottobre 2023 al 14 Dicembre 2023, dalle ore 13.00 alle ore 14.30 in Aula E (Plesso Farmacia).

Per quanto riguarda invece il II Semestre, l’annuncio relativo sarà pubblicato in seguito.

Di seguito il nominativo e la mail della tutor:

FRANCESCA CARLOMAGNO - francesca.carlomagno@studenti.unipr.it