I laureandi in Scienze e tecnologie alimentari triennale e magistrale e in Scienze gastronomiche hanno l’opportunità di salvare il file della presentazione della propria tesi/elaborato di tirocinio  e verificarne la corretta visualizzazione sullo stesso pc portatile che sarà utilizzato per la discussione delle tesi, nei seguenti giorni:

Lunedì 10 luglio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - Aula M Plesso Aule delle Scienze

Martedì 11 luglio dalle ore 08.30 alle ore 18.00 - Aula M Plesso Aule delle Scienze

Lunedì 17 luglio dalle ore 08.30 alle ore 18.00 - Aula B Plesso Aule delle Scienze

NB: prima di recarsi nell’Aula avvisare il personale della reception

Consigliamo comunque, anche ai laureandi che hanno salvato la propria presentazione sul pc, di portare con sè una copia della presentazione su chiavetta USB il giorno della laurea.