Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

In occasione della cerimonia di Laurea del corso di Scienze e Tecnologie Alimentari del 15 ottobre, è stata premiata la studentessa Chiara Anastasio, vincitrice del Premio di studio "Prof. Roberto Massini" per l' a.a. 2023/2024.

Il Premio è dedicato alla figura del Professor Roberto Massini, stimato docente nell’ambito delle Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università di Parma.

Il Premio è stato consegnato dal Direttore di Dipartimento, Prof. Gianni Galaverna, dalla Presidente del Corso di Studio di Scienze e Tecnologie Alimentari, Prof.ssa Monica Gatti, della Prof.ssa Eleonora Carini e del Prof. Massimiliano Rinaldi, nel ricordo alla figura del Professor Massini. 

Era collegata telematicamente, assieme alla figlia Valeria, anche la Presidente della Fondazione Prof. Roberto Massini-ETS, Giuliana Cugini in Massini, la quale ha rivolto i suoi migliori auguri alla studentessa vincitrice. 

 

Modificato il