Parma, 2 luglio 2024 - È stato pubblicato sul sito di ER.GO, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, il bando per l’assegnazione di benefici alle studentesse e agli studenti universitari dell’Emilia-Romagna per l’anno accademico 2024-2025.  Tra le altre cose, sono messi a bando borse di studio, alloggi, accesso agevolato al servizio ristorativo, contributi per esperienze di mobilità internazionale.

Per la maggior parte dei benefici è possibile presentare domanda a partire da mercoledì 3 luglio.

Per le borse di studio, l’accesso agevolato al servizio ristorativo e il contributo per la mobilità internazionale la scadenza per presentare le domande è il 30 agosto.

Per quanto riguarda gli alloggi la scadenza è il 9 agosto nel caso di:

• matricole dei corsi di secondo ciclo che confermano l'assegnazione
  • iscritti/e ad anni successivi al primo
  • iscritti/e a corsi di specializzazione e dottorato.

Sempre per gli alloggi la scadenza è il 30 agosto nel caso di:

• matricole dei corsi di primo ciclo e ciclo unico
  • matricole dei corsi di secondo ciclo nuovi richiedenti

Tutte le altre date e scadenze e tutte le info sul sito di ER.GO