Parma, 3 agosto 2018 - L’Università di Parma comunica che è stato risolto il problema tecnico relativo alle graduatorie per i concorsi dei Corsi di Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

Nella pagina dei test di ammissione sono state pubblicate le relative graduatorie (Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche) e in data odierna, alle ore 12.00, sarà i riaperta la procedura di immatricolazione ai due corsi.

Per il corso di studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche i posti disponibili sono stati aumentati a 85.  Non sono state invece apportate variazioni sul numero di posti del corso di studio in Farmacia.