Avviso per gli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari

Cari studenti,

è stato pubblicato il bando relativo al Progetto Overworld - Azione 1  per n. 3 borse di studio presso la Cornell University (USA) a.a. 2018/2019.

Sul bando che troverete all'indirizzo:

ci sono tutte le indicazioni per fare domanda, compreso il fac-simile della domanda.

Sono a disposizione venerdì mattina alle ore 12 nel mio ufficio per darvi maggiori informazioni.

Il bando scadrà a settembre mentre prevedo che il periodo alla Cornell sia all'incirca marzo-aprile-maggio.

Si tratta di una ricerca sperimentale da condursi con un ricercatore Marie Curie, il Dott. Sogari, che sta lavorando sugli stili alimentari degli studenti e sul controllo del comportamento pianificato.

Cari saluti

Cristina Mora