L'Università di Parma mette a disposizione n. 28 posti per il reclutamento di studenti tutor disponibili a svolgere attività di supporto ai programmi ed ai progetti di internazionalizzazione presso il proprio Dipartimento di appartenenza oppure presso la U.O. Internazionalizzazione di Ateneo.

Le attività prevedono la diffusione delle opportunità di internazionalizzazione agli studenti, all’orientamento ed all’assistenza degli studenti in ingresso ed in uscita per un periodo di scambio e mobilità nel corso degli anni accademici 2019/2020 e 2020/2021.

Il termine per la presentezione delle domande di candidatura è fissato per le ore 12.00 del giorno 24 GENNAIO 2020.