Il 15 febbraio alle 10.00 si terrà, in aula A del Plesso di Farmacia, un incontro informativo sui Bandi Erasmus+ e Overworld.

Gli studenti dei Corsi di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze Gastronomiche e dei Corsi di Dottorato di Ricerca in Scienze del Farmaco, delle Biomolecole e dei Prodotti per la Salute e in Scienze degli Alimenti, sono invitati a tale incontro a cui parteciperanno il Pro Rettore Prof. Francesca Zanella, il Delegato del Rettore Prof. Gioia Angeletti, il Coordinatore e i Referenti di Dipartimento (Proff. Alessandra Rossi, Sergio Ghidini, Marco Radi, Francesca Scazzina, Tullia Tedeschi e Ilaria Zanotti) e lo staff dalla U.O. Internazionalizzazione.

Durante l’incontro, Proff. Francesca Zanella e Gioia Angeletti illustreranno agli studenti le finalità dei Bandi di mobilità Erasmus+ e Overworld e sulla procedura da seguire per presentare la domanda di candidatura.

Al termine dell’intervento delle Proff. Francesca Zanella e Gioia Angeletti, il Coordinatore e i Referenti di Dipartimento potranno fornire ulteriori informazioni e rispondere alle domande degli studenti dei Corsi di Laurea e di Dottorato.