Si informano gli studenti che per frequentare gli insegnamenti a scelta inseriti nel piano degli studi e previsti per il secondo semestre dell'a.a. 2015/2016, è necessario completare l'iscrizione registrandosi al corso desiderato sul portale Elly Farmacia entro il 25 febbraio 2016.

Si tenga presente che le attività a scelta sono state inserite in Elly in base al Corso di Studi e all'anno di corso per cui vengono erogate. Gli studenti appartenenti a Corsi di Studio ed anni differenti che le abbiano inserite nel loro piano degli studi possono registrarsi ai suddetti corsi individuandoli nel portale all'interno del Corso di Studi originario in base al seguente schema:

ALIMENTAZIONE E PREVENZIONE DELLE MALATTIE DEGENERATIVE: 4° anno CTF
BIOCHIMICA SPERIMENTALE: 4° anno CTF
LA SICUREZZA NELL'INDUSTRIA E NELLA PRATICA FARMACEUTICA: 4° anno CTF
SINTESI ORGANICHE AVANZATE: 4° anno CTF
STRATEGIE INNOVATIVE IN DRUG DISCOVERY: 4° anno CTF

FARMACIA CLINICA: 5° anno FARMACIA
METALLI IN MEDICINA: 5° anno FARMACIA
ONCOLOGIA MOLECOLARE: 5° anno FARMACIA

N.B. Per l'attività a scelta "Oncologia Molecolare", che sarà tenuta dai Proff. R.Alfieri, G.P.Petronini e A.Cavazzoni è consigliato iscriversi nella sezione riservata di tutti e tre i docenti.