L’insegnamento di Analisi dei Medicinali II sarà suddiviso in due corsi con lezioni teoriche comuni: gli studenti iscritti verranno inseriti nel corso A o B il primo giorno di lezione che sarà Venerdì 1° Marzo 2019 ore 9, (Campus - Aula M, Plesso Aule delle Scienze)
Chi per motivi straordinari non potrà essere presente alla prima lezione deve giustificarsi scrivendo una mail al docente: matteo.incerti@unipr.it .

Si ricorda che, per frequentare il corso, è obbligatorio avere sostenuto l’esame di Chimica Organica ed essere in possesso dell’attestato di frequenza del Modulo 3 (formazione specifica per rischio medio) del Corso on line in materia di sicurezza.

Parma, 22/01/2019

Il titolare del corso, Prof. Matteo Incerti