Premi Food Project-Unipr
Nell’ambito del 7° Convegno Internazionale Microbial Diversity, il Food Project dell'Ateneo di Parma assegnerà due premi del valore di 500 euro ciascuno per i migliori poster presentati da giovani ricercatori (under 35).
I due premi - intitolati “Food Project-Unipr” - si aggiungono ai 7 premi che SIMTREA assegnerà durante il convegno (https://www.md23.simtrea.org/it/awards) e sono finanziati dal Food Project dell'Ateneo di Parma nell'ottica della valorizzazione internazionale del progetto (https://www.foodproject.unipr.it/).
I Premi “Food Project-Unipr” rappresentano il naturale legame tra le eccellenze di giovani ricercatori di Ambito Food e la mission del Food Project di Ateneo.
I poster presentati saranno valutati da una commissione costituita da membri del Food Project: Prof. Erasmo Neviani (Presidente), Prof. Benedetta Bottari (rappresentante dell'area Microbiologia degli alimenti), Prof. Chiara Dall’Asta (rappresentante dell'area Chimica degli alimenti), Prof. Tommaso Ganino (rappresentante dell'area Produzioni vegetali) e Prof. Massimiliano Rinaldi (rappresentante dell'area Tecnologie alimentari) sulla base dell’originalità scientifica, del rigore metodologico della ricerca e dell’aderenza dell’argomento al tema del convegno, Microbiota agro-alimentare per un futuro sostenibile.