Parma, 8 agosto 2024 – Sono riaperte, per i posti rimasti disponibili, le immatricolazioni per tre corsi a orientamento professionale dell’Università di Parma. Per i corsi

• Costruzioni, Infrastrutture e Territorio,
  • Qualità e approvvigionamento di materie prime per l’agro-alimentare
  • Tecnologie e gestione dell’impresa casearia

sarà possibile iscriversi fino a saturazione dei posti, e comunque non oltre il 20 settembre alle 12.

Con l’apertura di questa nuova procedura si effettua direttamente l'immatricolazione. Le persone che presenteranno domanda dopo che è stata raggiunta la numerosità programmata saranno messe in lista d'attesa per eventuali ripescaggi a seguito di passaggi di corso e/o rinunce.

Si tratta di tre corsi dai forti contenuti innovativi, che proprio per il loro orientamento professionale sono stati pensati in stretta sinergia tra l’Ateneo e le realtà di settore e che sono caratterizzati da una rilevante quota di attività di tirocinio da svolgere in azienda.

La procedura per effettuare l'immatricolazione è interamente online: dalla home page del sito web di Ateneo www.unipr.it basta cliccare sul bollino “Immatricolazioni 2024-2025” e seguire le istruzioni.

www.unipr.it
URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0521 904006 email urp@unipr.it