In relazione al riconoscimento delle certificazioni linguistiche internazionali come sostitutive delle prove di idoneità linguistiche, si comunica che in linea con le direttive d'Ateneo (Comunicazione del Pro rettore alla Didattica e Servizi agli Studenti, Prof. Ossiprandi del 11/04/2016 – Prot.n.55962) nulla osta al riconoscimento della stessa certificazione di livello B2 (o superiore) per ambedue le idoneità linguistiche B1 e B1+ presenti al I ed al III anno del piano di studi degli studenti iscritti ai CdS di Farmacia/CTF.
Per motivi tecnici di caricamento dei CFU sulla piattaforma di gestione della carriera, gli studenti interessati dovranno peraltro richiedere distintamente il riconoscimento della certificazione per ciascuna delle due idoneità nei tempi opportuni