L'Ateneo di Parma considera l’Assicurazione della Qualità un suo obiettivo strategico centrale; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati.La raccolta di questi dati e la loro analisi permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi.Per la realizzazione di tale obiettivo l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice” a cui aderisce con la maggior parte degli Atenei italiani.La rilevazione, di cui è garantito l’anonimato, si svolgerà attraverso la compilazione di un questionario online e sarà rivolta a:personale docente, dottorandi e assegnisti;personale tecnico amministrativo.La scadenza per la compilazione è fissata per il 5 Febbraio 2019.Considerata l’importanza dell’iniziativa, punto di partenza obbligato di qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la collaborazione che si potrà prestare rispondendo al questionario collegandosi ai rispettivi link precedentemente inviati tramite posta elettronica a tutto il personale dell'Ateneo.