L'Ateneo di Parma considera l’Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico centrale; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati.La raccolta di questi dati e la loro analisi permetterà di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi.Per la realizzazione di tale obiettivo l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice” a cui aderisce con la maggior parte delle Università italiane.La rilevazione, di cui è garantito l’anonimato, attualmente aperta per il personale tecnico amministrativo, si concluderà il 13 Febbraio 2023 e consiste nella compilazione di un questionario online.La rilevazione rivolta al personale docente, dottorandi, assegnisti si aprirà a breve.Considerata l’importanza dell’iniziativa, punto di partenza obbligato di qualsiasi azione di miglioramento, è preziosa la collaborazione che si potrà prestare rispondendo al questionario collegandosi al link precedentemente inviato tramite posta elettronica al personale tecnico amministrativo dell'Ateneo.Al fine di monitorare la partecipazione alla compilazione, una volta compilato il questionario, il personale del Dipartimento è invitato a comunicare l'avvenuta compilazione all'indirizzo direttore.dipalifar@unipr.it.