La UO Placement e Rapporti con le Imprese ha organizzato un evento per illustrare gli strumenti più efficaci per rendere vincente il proprio CV, scrivere una lettera di presentazione ed affrontare i colloqui di selezione. È prevista anche una simulazione del colloquio di selezione. L’evento si terrà  mercoledì 6 marzo 2019, presso l'aula E del Plesso di Farmacia al Campus dalle 10 alle 13. In caso di affluenza elevata, è prevista un'ulteriore sessione, dalle 15 alle 18. L'evento è rivolto a tutti gli studenti dei corsi di Laura Magistrale in Farmacia e CTF. È necessario iscriversi.

Programma e modalità di iscrizione