STUDIO, TIROCINIO, LAVORO E VOLONTARIATO ALL’ESTERO CON IL PROGRAMMA EUROPEO ERASMUS +

4 GIUGNO 2015     ore 10 – 12,30

Parma Campus Universitario – Plesso Q02 – Aula L

Conducono:

Andrea Poluzzi – EUROPE Direct – Carrefour europeo Emilia

Alessandro Bernazzoli – UOS Internazionalizzazione – Università degli Studi di Parma

A cura del Servizio Orientamento al lavoro di ER.GO - Sede territoriale di Parma e della UOS ORIENTAMENTO, PLACEMENT E TIROCINI dell'Università degli Studi di Parmain collaborazione con EUROPE Direct – Carrefour europeo Emilia.

La partecipazione è gratuita.

L'iscrizione è obbligatoria tramite compilazione della scheda di iscrizione,  al sito  www.er-go.it, alla voce "verso il lavoro" e cliccando sull'incontro di orientamento al lavoro al quale si desidera iscriversi.