Parma, 11 maggio 2023 - È stato un successo l’incontro con il Gruppo Chiesi che si è svolto nei giorni scorsi al Plesso di Farmacia (Campus Scienze e Tecnologie). Il team di Talent Acquisition e i referenti dello stabilimento produttivo di Chiesi Farmaceutici S.p.A. hanno presentato alle neolaureate e ai neolaureati in Farmacia, in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e in Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche le figure professionali e l’area industriale dell’azienda.

L’iniziativa, organizzata dalla UO Orientamento e Job Placement di Ateneo con il supporto del servizio di Orientamento in Uscita (ambito farmaceutico) del Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco, ha fatto registrare un’ampia partecipazione e ha costituito un’importante occasione per conoscere una realtà di portata internazionale come quella di Chiesi, incontrare i professionisti dell’azienda e confrontarsi con loro. Sulla scorta dell’incontro, il 22 maggio una dozzina di laureate e laureati avranno la possibilità di visitare il sito di produzione e partecipare a un assessment di gruppo per intraprendere uno stage retribuito.