A.I.S.FA – Associazione Italiana Studenti di Farmacia ha organizzato un evento, dal titolo “Il Farmacista esperto in Oncologia: una scelta professionale, abilità e terapia integrata”, che si terrà giorno 19 dicembre 2020 alle ore 16:00 sul canale Youtube dedicato.

L'evento coinvolgerà esponenti del settore e sarà un momento di formazione e confronto tra studenti e professionisti del mondo farmaceutico al fine di arricchire il bagaglio culturale dei presenti trattando il tema a 360°.

Maggiori informazioni sull’associazione, sull’evento e sulle modalità con cui è possibile iscriversi e partecipare. sono disponibili nella brochure allegata.