Conduzione di uno studio di intervento sulla variabilità interindividuale nel metabolismo dei (poli)fenoli

Conduzione di uno studio di intervento nutrizionale in acuto con volontari sani, valutazione dei consumi alimentari e dello stato di nutrizione dei volontari, processamento e gestione di campioni biologici e processamento dati. Le attività verranno svolte all’interno dello studio “Identificazione di fenotipi metabolici aggregati per i principali (poli)fenoli alimentari e valutazione dei fattori che ne determinano la formazione: sviluppo di un “oral (poly)phenol challenge test (OPCT)”.

Responsabile Scientifico: Pedro Miguel Mena Parreño      E-mail:  pedromiguel.menaparreno@unipr.it