Si avvisano TUTTI gli studenti del III anno del Corso di Laurea Magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che intendono frequentare per l’A.A. 2023-2024 le esercitazioni previste per il “Laboratorio di Tecnologia Farmaceutica” che è

OBBLIGATORIO

iscriversi a partire dal giorno 6 dicembre 2023, entro e NON OLTRE le ore 12:00 del giorno 31 GENNAIO 2024 compilando il modulo FORMS al seguente link

Attenzione: è possibile iscriversi utilizzando esclusivamente le credenziali di Ateneo (nome.cognome@studenti.unipr.it).

Per poter frequentare il laboratorio, è OBBLIGATORIO essere in possesso dell’attestato di frequenza del Modulo 3 (formazione specifica rischio medio) del corso on-line “Sicurezza nei luoghi di lavoro”. Copia elettronica (file pdf o file immagine) di tale attestato dovrà essere TASSATIVAMENTE caricata in fase di compilazione del modulo FORMS.

Gli studenti iscritti verranno suddivisi in gruppi in base all’ordine alfabetico.

Gli elenchi relativi a tale suddivisione verranno pubblicati sul portale Elly-SAF 2023/2024 entro il 12 Febbraio 2024.

Parma, 6 dicembre 2023

Il docente del corso