Tutorato - Ambito Agroalimentare

Gli studenti di dottorato di ricerca, gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e gli studenti fuori corso regolarmente iscritti a Scienze Gastronomiche possono partecipare al bando per svolgere attività retribuita di tutorato, volte a orientare e seguire loro colleghi durante tutto l'arco degli studi.

I tutor sono altresì disponibili ad incontrare gli studenti presso il Box Office della Sede Didattica del Dipartimento di Scienze degli Alimenti nelle giornate e orari sotto indicati. Si invitano pertanto gli studenti a contattare preventivamente via mail i tutor dei rispettivi corsi di studio per fissare un eventuale incontro.

Tutor nominati per l'Anno Accademico 2020-2021:

TUTOR SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI TRIENNALE

Claudia Favari - E-mail: claudia.favari@unipr.it

Anna Valentina Luparelli - E-mail:  annavalentina.luparelli@unipr.it

Tutor per attività didattiche integrative e di recupero:

Luca Bettera - E-mail: luca.bettera@unipr.it - Area Microbiologica

Giulia Zanti - e-mail: giulia.zanti@studenti.unipr.it - Area Microbiologica

Matteo Brescianelli - e-mail: matteo.brescianelli@studenti.unipr.it - Area Chimica

Margherita Tempestoso - e-mail: margherita.tempestoso@studenti.unipr.it - Area Chimica

TUTOR SCIENZE GASTRONOMICHE

Vincenzo Castellone - E-mail: vincenzo.castellone@unipr.it

Jasmine Hadj Saadoun - E-mail: jasmine.hadjsaadoun@unipr.it