Tutorato - Ambito Agroalimentare

Gli studenti di dottorato di ricerca, gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e gli studenti fuori corso regolarmente iscritti a Scienze Gastronomiche possono partecipare al bando per svolgere attività retribuita di tutorato, volte a orientare e seguire loro colleghi durante tutto l'arco degli studi.

I tutor sono altresì disponibili ad incontrare gli studenti presso il Box Office della Sede Didattica del Dipartimento di Scienze degli Alimenti nelle giornate e orari sotto indicati. Si invitano pertanto gli studenti a contattare preventivamente via mail i tutor dei rispettivi corsi di studio per fissare un eventuale incontro.

Tutor nominati per l'Anno Accademico 2019-2020:

TUTOR SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI MAGISTRALE

Non ci sono studenti tutor per l'a.a. 2019-2020

TUTOR SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI TRIENNALE

Claudia Favari - E-mail: claudia.favari@studenti.unipr.it

Anna Valentina Luparelli - E-mail:  annavalentina.luparelli@studenti.unipr.it

TUTOR SCIENZE GASTRONOMICHE

Francesco Leone - E-mail: francesco.leoni@studenti.unipr.it

Orario di ricevimento: Venerdì ore 16.00 (contattare preventivamente il tutor per fissare l'appuntamento)

Anna Valentina Luparelli - E-mail: annavalentina.luparelli@studenti.unipr.it

Pubblicato Giovedì, 23 Febbraio, 2017 - 12:12 | ultima modifica Venerdì, 21 Febbraio, 2020 - 12:10